chi siamo

Ci presentiamo

Fin da piccolo Marco, fondatore della Marco Passerini Impianti, amava trascorrere le sue giornate nell’azienda del padre, Passerini Roberto, il quale gli ha trasmesso non solo le competenze ma soprattutto la passione ed il piacere per questo lavoro.

Nel 2010 Marco passa così da piccolo aiutante a dipendente vero e proprio. L’idea è stata fin da subito quella di innovare e di reinventarsi senza sosta. L’esperienza pratica viene così affiancata da una costante formazione che ad oggi permette all’azienda di offrire un servizio sempre in linea con le ultime tecnologie. 

Ed è proprio da questa esigenza di cambiamento che nel 2019 nasce la MP Impianti, realtà specializzata nella progettazione, installazione ed assistenza di impianti idrici, di riscaldamento e di condizionamento.

Esterno uffici della Marco Passerini Impianti Idrotermosanitari, con sede ad Assisi (Perugia)
Interno degli uffici della Marco Passerini Impianti Idrotermosanitari, con sede ad Assisi (Perugia).

L’obiettivo è ben preciso: rinnovare il settore. L’idraulico non è solo operatività, ma anche competenza e  formazione. Una figura a cui potersi affidare, che opera all’interno di una realtà strutturata capace di offrire una consulenza specializzata e un’assistenza continua.

 

Oggi Marco è affiancato dalla sua squadra, un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.

PassionE

La passione è il vero motore che ci spinge a crescere e migliorare giorno dopo giorno per offrire solo il meglio

Fiducia

Attraverso la consulenza specializzata e l’assistenza continua facciamo sentire i nostri clienti sempre al sicuro

Qualità

Qualità del servizio, ma anche degli impianti, con un occhio sempre attento al risparmio energetico

Certificazioni

servizi per le aziende

Realizziamo progetti che garantiscono il corretto e costante funzionamento dei sistemi di riscaldamento, condizionamento e fornitura dell’acqua.  Assicuriamo inoltre un servizio di manutenzione e assistenza H24

le nostre collaborazioni

METTICI ALLA PROVA